Le nostre idee sono protette da diritto d’autore

La produzione di un bozzetto pubblicitario costituisce un’opera proteggibile ai sensi della legge sul diritto d’autore (633/1941)


Tutte le opere qui pubblicate, progetti di grafica, immagini e testi, sono coperte da diritto d’autore.

CODICE DEONTOLOGICO - ETICA PROFESSIONALE

Questo studio si impegna ad avere un comportamento esemplare nei confronti di clienti, collaboratori, fornitori.

Osserviamo dignità e decoro nei rapporti con i consumatori ed il pubblico in genere.


RISERVATEZZA

Proteggiamo la segretezza sulle notizie aziendali fornite durante lo svolgimento dei lavori.

Non forniamo servizi creativi/strategici nello stesso lasso di tempo ad aziende in diretta concorrenza tra loro che propongano prodotti identici, rivolti al medesimo target, e nello stesso segmento di mercato, fatto salvo un esplicito reciproco assenso tra le parti interessante. In tal senso manteniamo il servizio esclusivo per tutta la durata dell’incarico professionale, e anche a incarico concluso ci impegniamo a tutelare la riservatezza delle informazioni ricevute, sempre.


Le creatività che promuovono prodotti o servizi che meglio rappresentano l’approccio strategico di questo studio possono essere mostrate sul nostro sito; ci riserviamo di pubblicare solo prodotti e servizi che siano già di pubblico dominio perché già immessi nei mercati di riferimento. Sino a quel momento proteggiamo la segretezza di idee e dei prodotti.

Le creatività rimangono on line sul nostro sito indipendentemente dalla durata dell’offerta/prodotto/servizio promosso e solo con la finalità di documentare la metodologia di lavoro e l’approccio creativo/strategico.


CONCORRENZA

La concorrenza deve svolgersi in forma leale, nel pieno rispetto dei diritti di tutte le parti coinvolte.